sabato 8 marzo 2008

8 MARZO FESTA DELLA DONNA




Ci sono per l'iniziativa GIALLA di fiordisale.it
per oggi 8 marzo festa della donna
con questa delizia alle mandorle
fatta con del semplice pan di spagna messa in una ciotolina tonda, ho messo un dischetto di pan di spagna ho bagnato un po con acqua zucchero e limone ci ho messo al centro un po di crema al limone :crema pasticcera panna essenza di limone
ho coperto con altro pan di spagna bagnare un po, capovolgere e ricoprire di crema e scaglie di mandorle il risultato è sulle foto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Muccasbronza ha detto...

ecco un'idea da tenere da parte...sembra proprio buona :-)))

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Spero tu abbia passato un bel compleanno e ti faccio ancora tanti auguri :-) Un abbraccio, Alex

fiordisale ha detto...

grazie cara, nel caos degli aggiornamenti stavo rischiando di scordare di ringraziarti

cocozza ha detto...

Grazie Alex per gli auguri un abbraccio anche a te
a muccasbronza e fiordisale

Gallinavecchia ha detto...

mmmm... che buona!

miche ha detto...

cocozza questa torta è superbella!!!bacio

Joynho ha detto...

Ciao, prima di tutto complimenti per il blog!
Se vi va, visto che sei esperta di cucina, volevo segnalarti una community che avevo in testa e che ho creato: www.cityfan.it …
Visto che ce ne sono pochi utenti esperti di cucina e capaci di dare un giudizio critico, potresti recensire i ristoranti e le pizzerie non per l’architettura e il servizio, ma per come si mangia!
Verrò a leggerti spesso, così ingrasso virtualmente!!!!
A presto!