mercoledì 29 luglio 2009

LA FABBRICA DEI SAPORI!








intorno alla fabbrica ci sono macchine d'epoca e attrezzi della stessa fabbrica di una volta


per strada ci sono campi sterminati di coltivazioni di carciofi e ho fatto i salti mortali per fotografare questo fiorito non è proprio bello?


A proposito di pizza subito dopo l'ultimo giorno di lavoro mi sono concessa un giorno con i ragazzi e il maritino in piscina o meglio un acquapark, che si trova non lontano da casa mia e vicinissimo al mare a Pontecagnano prov. di Salerno cosi in serata sono stata in una pizzeria vicinissima che mi aveva incuriosito molto visto che si tratta di un'antica fabbrica ristrutturata e trasformata nella FABBRICA DEI SAPORI un ambiente davvero carino noi abbiamo mangiato fuori vista la stagione ma anche dentro c'è un bell'ambiente.

e che sapori! abbiamo preso le pizze: marinara, margherita una novità metà pizza metà calzone e una provola e speck tutte buonissime con mozzarella di bufala e basse senza cornicione non il tipo napoletano per intenderci, ma buonissime ugualmente
qualità-prezzo giusto,a chi può interessare l'indirizzo è questo:

la fabbrica dei sapori
via spineta 84
battipaglia


5 commenti:

frenci ha detto...

mai visto un carciofo in fiore, è stupendo!! e molto carina anche l'ambientazione di questo locale... ciao cocò buona settimana

rosypasticciona ha detto...

Mi farebbe molto piacere se passassi dalle mie parti !!!
.... chissà mai dire mai ....
Conosco l'acquapark dove sei andata, e mi ci sono sempre divertita molto con i miei ragazzi, ma non ricordo "la fabbrica dei sapori".
Dalle foto sembra un posto carino e tranquillo e molto buone anche le pizze.
Stupende le foto dei carciofi (il ritorno del viola il tuo colore preferito).
Un caro saluto e alla prossima

sciopina ha detto...

Carissssssima!
Che bello finalmente sei in vacanza!Grazie, non avevo mai visto un carciofo in fiore...foto stupenda.
La fabbrica dei sapori l'ho sentita anch'io ma nn ci sono mai stata anche perchè tu lo sai che faccio le toccate e fughe e nn ho mai tempo..ufff
a me la pizza piace gonfia, quella gommosa napoletana..che me la sogno la notte..dici che qsta mi piacerebbe??
un bacione cocozza
sciop

Mimmi ha detto...

Che bel posto e bellissima la foto del carciofo. Non ne avevo mai visto uno fiorito!!

clamilla ha detto...

Ciao!!! Porto una grande notizia!!! Su Giallo Zafferano è partita una sfida “all’ultima brace”!Si tratta di un concorso per aspiranti griller, con in palio un barbeque del valore di 1.000,00 euro!
Non farti scappare l’occasione di metterti in gioco! Collegati ed iscriviti gratuitamente a Giallo zafferano e partecipa anche tu!
Trovi maggiori informazioni seguendo questo link:
http://forum.giallozafferano.it/contest-bbq-grilling-experience/
Se hai bisogno di una mano a capire come funziona, sono a tua disposizione, clicca sul mio nome in questo messaggio ed accedi al mio blog, lasciami pure la tua richiesta per email o nel post dedicato a questa iniziativa…..spero di vederti tra i concorrenti!
Con simpatia:
Clamilla (su giallo zafferano sono martinaS)