mercoledì 26 agosto 2009

SONO TORNATA!



















Ho visto proprio in questo momento le foto del mio viaggetto proprio non immaginavo che avrei fatto un itinerario cosi, era stabilito un altro viaggio invece poi ci sono stati dei problemi che mi hanno fatto cambiare rotta comunque è stato un bel viaggio di quelli che organizzando tutto non riescono cosi, unico neo un caldo infernale!
siamo partiti molto presto che bello attraversare l'Italia anche se in autostrada con tanti campi verdi, colline di viti, ulivi, girasoli, querce e tante altre ancora,
la prima sosta diciamo cosi è stata Torino visitare i vari musei specialmente quello egizio che ai ragazzi interessava moltissimo e fortunatamente era l'unico aperto( mi ero informata prima) gli altri tutti chiusi! saranno stati anche i 37° e tutta l'umidità che sono rimasta un po delusa da questa città,
fortunatamente un po di refrigerio l'ho trovato nell'EATALY questa struttura gigantesca dove vi è buona parte della gastronomia buona italiana, ho mangiato qualcosa ai buoni ristorantini e fatto qualche acquisto un po caruccio ma comunque dove vivo non avrei mai trovato quello che ho comprato:sale nero delle Hawaii,pistacchi di Bronte,caramelle digestive Leone,cus-cus xxl (a grana grossa) amaretti di Mombaruzzo e basta.
Per stasera metto qualche foto e poi continuo domani con il viaggio.

2 commenti:

rosypasticciona ha detto...

Dalle foto avevo capito che eri stata a Torino,ma sei incorregibile la tua passione per la cucina non ti frena neanche in vacanza !!!
Sei speciale e sono contenta che sei tornata .....ma .... ora .... aspetto i tuoi piatti speciali ....
Un caro saluto

Lory ha detto...

Ehiiiiiiiiiiiii ccidentina eri a 5 minuti da casa mia ;-((
Averlo saputo non sai quanto mi avrebbe fatto piacere poterti conoscere!!! ;-(
La prossima volta giura che farai un fischio? ;-))