mercoledì 9 settembre 2009
LA TAPPA PIU' BELLA DEL VIAGGIO
senza ne fiocchi ne lustrini!
Per chiudere questo mio viaggio vorrei mostrarvi le ultime fotografie quelle a cui tengo tanto la parte del viaggio che mi è piaciuta di più dove non c'erano negozi per lo shopping ne ristoranti ma un'aria meravigliosa, meravigliose montagne innevate con ghiacciai e laghetti fontane con dell'acqua freschissima fiori variopinti e ci sono anche io a raccogliere fiori secchi.Dimenticavo di specificare il posto che è il IL PASSO DI SUSTEN IN SVIZZERA con il monte TITLIS a 3239 m.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Molto belle le montagne e i posti che hai visitato. Si vede che ami le montagne.
...ma quella al 25 km sei tu ?
Peccato che l'estate stia finendo ma io già penso alla prx.
Un saluto,.....ma Cocozza l'hai sentita il suo blog è fermo da un bel pò.
Credo che con dei panorami mozzafiato come questi, non abbia molto sentito la mancanza delle "shopping streets", vero?
Buona giornata, Mik
Carissima! Sono stata tanti anni fa sul titlis, era agosto e la gente ci sciava su in cima..ricordo anche un igloo dove ci ho fatto un pò di foto. Che pace eh...come ti capisco!
bacioni
ROSYPASTICCIONA sono proprio io quella al 25 km per quanto riguarda il blog fermo hai proprio ragione ma a volte mi capita che non ho voglia e non riesco a fare neanche un uovo fritto ora piano piano cerco di riprendermi!
MIMMI no! non ho sentito nessuna mancanza anzi penso proprio che non sia così indispensabile!
SCIOPINA anche tu di agosto, le montagne sono sempre belle e con tanta pace ogni tanto bisona salirci in modo da tirarsi un po di calma e tranquillità dentro di noi.
bacioni cocozza
Posta un commento