sabato 9 aprile 2011

TRE DITA PRIMAVERILI!!!







Le giornate si sono allungate il sole brilla di una bellissima luce e anche casa mia è illuminata tanto da far notare tante piccole ragnatele polvere e quant'altro è tempo di pulizie primaverili prrrrrrrr!!! che noia!!!! anzi che stanchezza !!! non so più come dividere il mio tempo eppure la notte di capodanno tutti i buoni propositi erano di dedicare tempo a me stessa!! solo buoni propositi!!!!uffaaaa!!!
Poi tra una chiacchiera e l'altra con il mio fratellone che vedo pochissimo ho preparato questa pasta con farina 00, olio, sale e acqua l'ho lavorata ben bene ho fatto dei cilindri tagliati a tocchetti piuttosto grandi e con tre dita ho tirato la pasta su una tavoletta
l'ho poi condita con della salsiccia rosolata(fosse per me non l'avrei messa ma per i miei giovani e magri figlioli ho fatto il sacrificio :) qualche pomodorino, poi ho preparato una cremina di zucchine appena sbollentate con dell'aglio olio parmigiano del buon basilico fresco frullatore a immersione e viaaa!!! che buuuoooniii!!!

2 commenti:

rosypasticciona ha detto...

Buona Pasqua !!

cocozza ha detto...

Buona Pasqua anche a te cara ROSY