venerdì 16 settembre 2011

IL MIO MESE DI AGOSTO











Proprio cosi il mio mese d'agosto tra l'orto,il cucito, la lettura,i giri per i cornetti ,sono stata bene!!!!
con i prodotti dell'orto ho fatto delle buonissime bruschette,con zucchine alla piastra, pomodorini, peperoni verdi fritti con olio  aglio con alla fine una buona manciata di parmigiano e con del buon pane di grano duro (tipo Altamura)  ,credetemi con quel pane le bruschette sono qualcosa di eccezionale!!!! naturalmente sempre con del buon olio evo,ho intrecciato cipolle,raccolto patate.Poi ci sono i cuori di stoffa realizzati per esprimere tutto l'amore che c'è in me, ancora  dolci, lo so!!!! con tutto il caldo ma la passione è passione e per la mia famiglia dei buoni cornetti a colazione non mancano.
Un buon libro poi non manca mai e quelli di Mauro Corona e Erri De Luca ancor meno .Ho legato anche mazzi e mazzi di lavanda per regalare e profumare tutta la mia casa.Ora lo so!!! siamo a settembre tra poco inizierà la mia stagione preferita e spero di essere ancora più contenta!!!!

3 commenti:

annaferna ha detto...

questo post mi ha incantata, poche parole ma con le foto ci hai trasmesso la soddisfazione che hai provato nello scorso mese!!
baci

rosypasticciona ha detto...

Beata te che ti sei riposata io ho faticato di più ma è stato un piacere avevo i mei parenti da me !
Un caro saluton :))

cocozza ha detto...

primi giorni di lavoro in ludoteca e mi sono subito beccata raffreddore mal di gola e febbre che scocciaturaaaa!!!
poi per completare l'opera sto usando un computer giurassico !!!ma che dico !!!ancora più indietro che mi fa dannareeee!!!
comunque son contenta che ti sono piaciute le mie foto Anna è bella anche la tua fa proprio estate.
Cara ROSY mica tanto mi sono riposata!!! però sono stata bene,penso che anche tu sei stata bene insieme ai parenti anche se capisco che è anche una faticaccia!!!
baci cocozza