domenica 8 ottobre 2017

DIECI ANNI DI BLOG ❤️












In questi giorni ho dato un'occhiata  ai primi post del mio blog,9 ottobre 2007 il primissimo!!! 10 anni di blog che emozione!!! Non ho mai pensato che sarebbe durato tanto!!!! Eppure è ancora vivo e vegeto :-) sinceramente non trovo che dal quel primo post il blog sia cambiato molto,almeno a me così sembra, la mia cucina è rimasta una cucina semplice,di stagione,prodotti di qualità,ma anche tanta curiosità verso la cucina del mondo.Anche le foto più o meno, tranne che ora molto spesso le faccio con il cellulare sono quasi sempre fatte in fretta in fretta prima di mangiare,perché i post del mio blog sono frutto di quello che preparo per la mia famiglia o per gli amici,non preparo un set apposta per fare belle fotografie e non butto mai nulla di quello che ho preparato “a buon intenditore poche parole” alla fine è il blog che volevo, solo una volta ho cambiato banner e proprio non riesco a cambiare niente uh!!!!! A volte sono tentata ma poi resto tutto com'è.Comunque anche se ci vuole tempo e pazienza per tenere un food blog, alla fine dopo dieci lunghi anni posso dire che è un’esperienza davvero bella,è un pezzo della mia vita.Per questa occasione importante ci vorrebbe una bella ricetta, un piatto particolare,succulento,ma alla fine ho deciso per delle foto dei prodotti del mio orto sinergico,i prodotti del mio bosco che ho raccolto oggi,castagne sorbe,porcini,un bel cesto di mele,una bella pagnotta di pane fatto con farine non raffinate con lievito madre nel mio piccolo forno a legna e un bel fagottino di peperoncini,anche perche oltre che semplice sono anche un po' piccantina,poi il mio blog si chiama IL SAPORE DELLA TERRA e allora per questa ricorrenza non potevo che mettere i sapori della mia terra,curata con il cuore in modo più naturale possibile.(Le foto dei peperoncini e del pane sono della mia dolce metà) ❤️ Ora voglio anche ringraziare tutti quelli che sono passati anche per una sbirciatina  GRAZIE.❤️

Nessun commento: