mercoledì 2 dicembre 2009

TORTA PER I 50 DI NANDO



Sono passati già molti giorni da quando ho fatto questa torta di compleanno per i 50 anni del mio amico Nando,ho trascorso anche una bella serata insieme a tanta bella gente,la torta è piaciuta parecchio anche se non avevo molto tempo per una bella decorazione in quei giorni sempre corri di qua e di là alla fine non era tanto male anche perché ho provato a fare la copertura di MMF ma al cioccolato visto che per farcirla avevo usato una crema simil ferrero rocher con
400gr di nutella
200gr panna
150gr nocciole tritate
mezzo pacchetto di wafer alla nocciola tritato

allora una volta preparato il fondente l'ho lavorato con il cacao amaro e vi posso assicurare che mantiene benissimo ed è buono anche come sapore.
ANCORA AUGURI NANDO!!! e un saluto a tutti i presenti al compleanno (so che passano da queste parti) ;D

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tonta! Ho appena parlato con te e non mi hai detto niente!!!!! Fu una bella serata, grazie grazie, sei sempre vicina. Che ridere con i nostri menù pre-festeggiamenti. Te quiero amiga mia!

frenci ha detto...

penso che non ci sia regalo più sincero ed apprezzato di qualcosa fatto dalle mani di una persona che ti vuole bene... se poi quel qualcosa è dolce e morbido come una torta di compleanno allora ci si può ritenere davvero fortunati... bravissima cocò!