martedì 8 marzo 2011

QUARTA DISFIDA DEL SOFFRITTO AD ARIANO IRPINO























In questi giorni di coda d'inverno con un freddo pungente ho soltanto voglia di una buona tisana calda un dolcino sciuè sciuè e sonnecchiare come dice mio figlio!quest'anno per la festa della donna in coincidenza con il martedì grasso ho preparato una classica lasagna alla bolognese non ho preparato le chiacchiere ne frittelle!! senza volontà sono!!!
Domenica 6 sono stata alla quarta rassegna di slow food la quarta disfida del soffritto del maiale ad Ariano Irpino come giuria popolare e li oltre tutti i soffritti ho mangiato tante di quelle cose che posso star bene per tutto il 2011!!!e anche bevuto del buon vino aglianico il PITATZA e SCAZZUSO.Un dolcino particolare che mi è piaciuto tantissimo è stato un confettino verde che sembrava un'oliva che aveva come ripieno olio e limone gustosissimo!

Nessun commento: