domenica 11 marzo 2012

UNA PIZZA A NAPOLI PER IL MIO COMPLEANNO




Ieri 10 marzo è stato il mio compleanno46 tondi tondi e per festeggiare ho passato una bellissima giornata a Napoli con la mia dolce metà e i miei ragazzi,era da un po che volevo visitare la cappella di Sansevero per vedere il Cristo velato cosi ieri dopo un passaggio per San Sebastiano per dare un'occhiata ai negozi di strumenti musicali una visitina a Santa Chiara una capatina da Scaturchio per una sfogliatella calda tutto concentrato lì,ma la cappella di Sansevero con il Cristo velato mi ha dato un'emozione bellissima è una statua bellissima  straordinaria per chi passa a Napoli è proprio da non perdere, abbiamo fatto una scesa e una salita a San Gregorio Armeno che sta sempre lì vicino.Poi ancora lì a due passi in via dei tribunali c'è la pizzeria da Gino Sorbillo per mangiare una buona pizza buona buona,a mezzogiorno già eravamo li avanti  per non fare la fila abbiamo preso una bella marinara, 2 margherite e una nonna Carolina con pomodorini provola e pesto mmmh! che buona!!!Un dolcino poi per il mio compleanno ci voleva cosi sono passata da Gambrinus (locale storico)anche se solo per sedersi ci vogliono 5€ per la bellissima atmosfera e per i babà da favola  ne vale la pena.

2 commenti:

Sara ha detto...

Buon compleanno! auguri di cuore! Hai fatto benissimo a festeggiare ritagliandoti una giornata con i tuoi cari in un posto così bello! Prima a poi ci vado anch'io a visitare Napoli... a vedere quelle pizze poi, che acquolina!! Sara

cocozza ha detto...

grazie Sara, vacci a Napoli che ne vale la pena
a presto cocozza