sabato 17 dicembre 2016

I MIEI BISCOTTI DI NATALE e L'ALBERO
















E anche quest'anno si avvicina il Natale e come sempre la casa è addobbata l'albero è semplicissimo con cortecce ricoperte di muschio,tutto materiale che ho raccolto nel bosco. Ho sfornato anche i primi biscotti,semplici al burro con marmellata di lamponi la ricetta è qui.e delle sfogliatine semplici con zucchero e cannella,molto veloci prese dal web basta prendere della pasta sfoglia (io ne ho presa una al burro) rettangolare,ho spolverato di zucchero  e cannella mischiata,la carta forno,ci ho messo la sfoglia sopra ho spolverato anche la sfoglia con zucchero e cannella l'ho stesa un pochetto con il matterello l'ho rotolata da entrambi i lati lunghi sino ad arrivare al centro,con un buon coltello ho tagliato a listarelle le ho messe in teglia con carta forno per circa 10 m' a circa 180°.

Nessun commento: