lunedì 14 luglio 2008

SPAGHETTI COZZE E RUCOLA



Dopo un po di giorni eccomi qua! il tempo passa velocemente e per il caldo non si ha voglia di far niente almeno io vorrei solo mettermi in poltrona a leggere o guardare la tv intanto poi mi guardo intorno e mi accorgo che ho mille cose da fare tra l'orto il giardino le piante la casa i figli etc...etc...
Allora anche per pranzo cerco di fare soltanto cose sciué sciué come questi spaghetti e cozze con la rucola visto che abbonda nell'orto.


si lavano bene le cozze se ve le puliscono già ancora meglio, in un tegame mettere dell'olio evo due spicchi di aglio farli soffriggere toglierli mettere le cozze, un pochino di vino bianco chiudere il tegame e aspettare che si aprono togliere le valve dal guscio lasciandone qualcuno, filtrare un po di liquido delle cozze e mettere da parte,intanto in un tegame ho messo l'olio evo con un po di aglio aggiungere le cozze qualche pomodorino girare un po e aggiungere il liquido delle cozze versare la pasta cotta al dente nel tegame aggiungere la rucola saltare il tutto ed è fatta.

Nessun commento: