mercoledì 6 maggio 2009

SACCA PORTA VESTITINI PER IL MIO NIPOTINO!!!!



A volte mi rendo conto che faccio passare davvero troppo tempo da un post e l'altro ma il tempo per me passa cosi veloce, poi in questi giorni il 25 aprile e primo maggio sono andata a fare una scampagnata, il 25 all'aperto ma il 1 maggio in campagna in casa da un amico perché il tempo proprio non è stato clemente.Gli altri giorni sono stata sempre a spiattellare e fare pulizie e alla fine sono stanca morta.Però vi faro vedere le belle foto e i piatti cucinati in questi giorni solo un altro po di pazienza.
Però oggi voglio farvi vedere cosa ho fatto con il cucito creativo, per il mio nipotino figlio di mia cognata sorella del mio amore che nascerà a fine luglio, siiiii un nipotino!
Gli ho cucito una bella sacca porta vestitini,il piccolino avrà come cognome Gallo cosi gli ho fatto un bel galletto che ve ne pare?

5 commenti:

carmen ha detto...

sei bravissima con il cucito, auguri per il nipotinoi in arrivo, la sacca porta vestitini è molto utile, un bacio

rosypasticciona ha detto...

.....hai le mani d'oro !!!
Bella l'idea per porta-primi vestitini e che dire del gallo-bigliettino.
Sarà un nipotino fortunato avrà una zia speciale !
Complimenti e buona giornata

a.o. ha detto...

teneri: mi piace pensarli pieni di micro magliettine, pagliaccetti, tutine.
Anch'io sono zia in attesa, cocozzella, che bello!

frenci ha detto...

bellissime e utilissime queste sacche! e sbaglio o sai anche ricamare a punto croce? io è l'unica cosa che so fare con l'ago in mano, per il resto ho difficoltà perfino ad attaccare i bottoni!! complimenti cocò!

cocozza ha detto...

CARMEN un bacio anche a te

ROSY proprio oro no ma bronzo forse si ;D

A.O. oh! si è bello immaginarla così

FRENCI io non è che sono brava in questi lavori ma quando mi viene un attacco di voglia di fare sono cosi caparbia da riuscirci, non in modo perfetto ma passabile

bacioni cocozza