lunedì 8 marzo 2010

8 MARZO FESTA DELLA DONNA BHA!








Oggi per la festa della donna voglio postare(chissà se si dice cosi ;D )la torta che ho preparato per una piccola donnina di 10 anni decorata con FMM più vado avanti e più mi sbizzarrisco cosi stavolta l'ho guarnita con tanti fiorellini, la sfoglia di zucchero di Hello Kitty naturalmente è comprata dalla sua mamma!dentro c' è un pan di spagna farcito con crema mascarpone e nutella.
Poi lo stesso giorno mi chiama la mia cognatina con tanto bisogno di aiuto per guarnire un'altra torta e vai di nuovo con tanti fiori colorati!
Vi chiederete che cos'è quel bha! iniziale è che son d' accordo che le donne sono più sensibili hanno alcuni aspetti dell'intelligenza superiori a quelli degli uomini e tante e tante altre cose ancora!ma io sono sempre più contenta di avere due figli maschi anche perché le donne ne devono fare ancora di strada e sacrifici ahimè! per raggiungere un equilibrio con il mondo maschile.
COMUNQUE!
AUGURI DONNE!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Carinissima questa torta,complimenti sei stata bravissima :)

annaferna ha detto...

eeee già!!!!!

frenci ha detto...

non posso affermare di essere una femminista convinta, e penso di avere rispetto per entrambi i sessi, perchè ognuno ha i suoi pregi (e i suoi difetti), ma più passano gli anni e più sono contenta di essere nata donna... molto carina la torta con i fiorellini, brava!

Caty ha detto...

ehehe tanti auguri , alle torte alle donne e alla voglia che ci sia un mondo migliore!

papavero di campo ha detto...

cara cocozza un invito per te e se mi posso permettere esteso a tutte le tue amiche bloggers a dare un'occhiata al blog 99 colombe


http://99colombe.blogspot.com/

partecipando con la propria creatività culinaria o di qualsiasi altro tipo a un'iniziativa di sostegno e diffusione dei prodotti Sorelle Nurzia che stanno reggendo con difficoltà essendo nel martoriato territorio dell'Aquila,

il mio post:


http://papaverodicampo.blogspot.com/2010/03/spicca-il-volo-il-blog-99-colombe-haiku.html

grazie a te! e chi vorrà aderire potrà farsi sostenitore cliccando sul relativo bannerino nel blog stesso 99 colombe, si mira a raggiungere almeno 99 adesioni ed oltre ancora certo!
per pubblicare tutt'insieme ciascuno sul suo blog una ricetta con uno dei prodotti della produzione dolciaria Nurzia il 6 d'aprile il giorno del terremoto in Abruzzo l'anno scorso.

colgo quet'opportunità per pubblicizzare il progetto,

un bacio e grazie!

laura

ps: forse ne eri già a conoscenza ma ho pensato a te!

cocozza ha detto...

NANNY grazie cara Nanny!
ANNAFERMA già già già!;D
FRENCI bha!io purtroppo non sempre! poi chissà!
CATY oh!si la voglia che ci sia un mondo migliore è tantissima!
PAPAVERO DI CAMPO non ne ero a conoscenza ma sono felicissima che hai pensato a me dell'iniziativa di sostegno che appoggi lo faccio al più presto brava brava brava!
bacioni cocozza

Unknown ha detto...

ma non ci dici niente della crema mascarpone e nutella, della sfoglia di zucchero?
e io come faccio a farla?

ciao cocozze'