domenica 5 febbraio 2017

FRITTATA



Sono giusto un mese che non posto qualcosa su questo blog,tra l'altro è da tempo che volevo parlare dell'argomento UOVA ,sono quasi 10 anni di blog è più di 10 che non compro ne uso ne mangio uova di allevamento in gabbia,le uova che comprano la maggior parte degli italiani a volte mi chiedo dove sono gli animalisti,sì perché io trovo che non ci sia niente di più atroce che allevare galline nelle gabbie e comprare le loro uova è come essere complici di quel massacro,in più quelle uova sono insapore e sono colorate come il colore che aggiungono nel loro cibo.Ora poi dicevano che le avrebbero tolte dal mercato e sono passati a quelle allevate a terra,che sono scusatemi se lo dico la stessa "porcheria"eh bhè!!!!! a buon intenditore poche parole.Io sinceramente quando proprio non trovo quelle delle belle galline che razzolano felici all'aperto del mio paese,compro quelle biologiche che più o meno si trovano nei supermercati.Ultimamente poi compro delle uova biologiche nel mio paese da un signore che ha la passione per le galline e ne ha di varie razze e tra queste ce ne è una che fa le uova verdi e si proprio verdi e sono straordinarie per la pasta a mano e anche per una semplice frittata.

Nessun commento: