venerdì 8 agosto 2008

LA FARFALLA DEL CASO





Oggi niente ricetta solo qualche fotografia in questi giorni cucino pochissimo anche perché sto spesso sola a pranzo allora vado avanti a gelato e insalata.
Poi sentivo l'esigenza di mettere queste foto di questa farfalla che una mattina uscendo da casa ho visto che si aggirava intorno alla lavanda ma tutto potrebbe sembrare normale se uscendo di casa non stavo pensando a una farfalla vista sul blog di SACHERTORTE alpoutpourri.blogspot.com e avevo letto il post che veniva dopo e pensa e ripensa proprio quella mattina cosa vedo la stessa farfalla(diciamo simile) che si fa fotografare e poi se ne va.Comunque per me vuole dire questo:

"il caso è lo pseudonimo che ha scelto Dio quando non vuole firmarsi di persona" non so chi l'ha scritto ma sono pienamente d'accordo.


7 commenti:

Sachertorte ha detto...

E' con enorme piacere che ho letto il tuo commento...e ancora con più enorme piacere e anche un pizzico di emozione, ho potuto leggere il tuo post sulla "nostra" farfalla!
Ti ringrazio tanto e per non perderti di vista come è successo a te con me...ti linko immediatamente! Ora vado a vedere il tuo blog...anche se a prima vista, mi piace davvero molto per forma e contenuti. Ti abbraccio e ti auguro un sereno we.
A presto, Nadia

Semidipapavero ha detto...

Be è estremamente emozionante questo fatto! Io rimango incantata davanti al volo di una farfalla, sarà perchè appaiono sempre meno, o noi non prestiamo la dovuta attenzione! Quella frase è da brivido, e mi trovi d'accordo, un bacione, Elga, semidipapavero

cocozza ha detto...

Sachertorte sono tanto emozionata anche io e ti ringrazio di essere passata da qui e linkato anche perchè anche io non voglio più perderti tra questo mare di blog ma non capiterà perchè sono troppo le coincidenze pensa che 3o4 mesi fa ero già passata per il tuo blog è mi era piaciuta l'idea di avere la musica sul blog cosi ci ho provato a metterla ma non sapendo fare una lista mia ho avuto la tua per un paio di settimane finché non sono riuscita a farla(solo ora mi sono resa conto che eri tu)
ti abbraccio tanto e ti auguro un buon inizio settimana

La tribù è bello emozionarsi!
buon inizio settimana
cocozza

papavero di campo ha detto...

una farfalla
in bianco e nero a strisce
minimal chic!

la Susina ha detto...

bellissime foto coco......senza parole....

Sachertorte ha detto...

Un passaggino veloce, veloce...anche perchè ho di nuovo l'adsl che dà i numeri...per augurarti un Ferragosto di gioia e serenità! Un abbraccio, Nadia Sachertorte

emilia ha detto...

Bella la farfalla, bellissima la frase che ho letto e riletto ;) Ciao cara, io chiudo ci si rilegge a Settembre, un bacio.