venerdì 9 ottobre 2009

COMPLEANNO BLOG SONO 2 ANNIIIII!















Non mi sembra vero sono passati due anni da quando ho mosso il primo passo nel blog, mi piace che ho iniziato in autunno con i suoi colori, profumi,i suoi frutti e visto che questo blog è come un frutto autunnale che ho coltivato con tanto amore invece del solito dolcino con la candelina vi mostro le castagne raccolte nel bosco di famiglia,ieri, vorrei trasmettervi quanto è bello il bosco in questi giorni il profumo della terra ! non sono proprio belle le castagne? e vi posso assicurare buonissime :-D ne ho fatto ballotte e caldarroste ma domani se ho tempo anche un dolcino che poi posterò.
buon fine settimana a tuttiiii!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Augurissimi per questo tuo second bloganniversario:))

frenci ha detto...

la lucentezza delle castagne è proprio affascinante... sono tra i frutti che più amo, e deve essere bellissimo passeggiare nel vostro bosco, davvero, e poi adoro anche cercare funghi, possibilmente porcini... tanti auguri per il tuo blog ed anche, molto in ritardo, per il compleanno di tuo figlio!!

rosypasticciona ha detto...

Che meraviglie belle e buone...mi fanno ricordare quando ero piccola e le andavo a "rubare" in posto vicino casa erano belle e grosse e a me piacevano cotte bollite con una foglio di alloro e un pò di sale....
I miei sinceri auguri per il tuo bolg-compleanno te ne auguro tanti tanti tanti altri ancora..un bacione

papavero di campo ha detto...

auguri cari al blog di cocozza!

Mimmi ha detto...

Ogni stagione porta con sé dei colori e dei frutti stupendi. Le castagne, con il calore del loro marrone cosí intenso, mi fanno ripensare ai pomeriggi in casa a preparare le caldarroste nel camino acceso. Quanto tempo é passato, accidenti!
Buon compleblog e complimenti per le belle foto!
Mik

cocozza ha detto...

NANNY grazie!
FRENCI d'autunno il bosco è qualcosa di veramente straordinario, non sei in ritardo sono sempre accetti gli auguri,grazie
ROSYPASTICCIONA le prime castagne anche io le faccio sempre bollite anche perchè vanno bene quelle fresche grazie per gli auguri
PAPAVERO grazie grazie grazie!
MIMMI che belle le caldarroste calde tenute in mano scaldano il cuore.
grazie ancora cocozza