giovedì 22 dicembre 2011

AUGURI DI BUON NATALE





AUGURI











Questo è un periodo dove si corre si corre! io tra il lavoro(che ora non ho più),i colloqui a scuola dei miei ragazzi(che adoroooooo!!!!! ) spese varie,il traffico in città snervante (meno male che abito in paese!!!) e meno male che poi torno a casa nella mia tranquilla casa che ho addobbato come sempre perché io il Natale lo sento forte dentro di me, ho cucito tanti cuori ,stelle alberelli che ho appeso al piccolo abete che ho preso all' ikea e che poi restituirò per farlo piantare di nuovo,ma detto sinceramente me lo hanno già dato secco quindi c'è poco da fare.Comunque correndo correndo ho passato cinque giorni meravigliosi tra la Francia la Germania e la Svizzera ,come ho fatto? semplicemente perché sono stata proprio nel confine vicino a Basilea tutto grazie all'amicizia che mi lega a un'amica speciale che mi ha dato la possibilità di passare cinque giorni staccando completamente da ogni problema (GRAZIEEE ANCORA!!!) Ho girato per casette negozi addobbati dove c'era una bella atmosfera di Natale cosi come nella nuova casa della mia cara amica.
Ecco delle foto del mio albero(una cosa importante  ho dimenticato di dire è che quest'anno sull'albero non ci sono luci elettriche ma candele ,candele come una volta e danno un'atmosfera meravigliosa) e foto del mercatino di Natale di Basilea in Svizzera,  colgo l'occasione per augurare a tutti un Natale sereno mettendo da parte ogni problema che quelli non mancano mai e concentrarsi sulle piccole cose e a chi si vuole bene! AUGURIIIIIIII!!!!!!! 

AUGURIIIII  AUGURIIIIIIII !!!!!! 

Nessun commento: