mercoledì 29 ottobre 2008

UN PAESE FANTASMA

























Ho finito proprio in questo momento di fare cartoncini di pipistrelli e fantasmini cappelli di strega per i piccoli della ludoteca dove ora lavoro ci sono bambini dai 18 mesi ai 3 anni pensavo di non aver più pazienza invece mi è uscita una forza e un entusiasmo bellissimo senza tra l'altro lasciare il lavoro che facevo prima che è quello di assistenza agli anziani che alla fine non sembra cambiare nulla sono dei bambini anche loro, eh! si corro tutto il giorno,ma tornando ai fantasmini di hallowen mi è venuto in mente un paese fantasma non lontano dal mio Senerchia che è stato abbandonato dopo il terremoto dell'80 in Irpinia e quest'estate mio figlio ha fatto le foto e mi chiede sempre mamma le hai messe sul blog? ora è la volta buona prometto però che il prossimo post sarà una ricetta :D
C'è anche una spaventosissima vipera.

7 commenti:

Semidipapavero ha detto...

Molto suggestivo, e per fortuna che quella vipera non lh o incontrata io altrimenti diventavo un fantasma del paese:))Elga

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

La vipera mi fa una gran impressione ... vabbè siamo in periodo Halloween! Ha fatto bene tuo figlio ad insistere di mettere le foto. Incredibile comunque questo intero paese disabitato. Che ha conservato lo stesso il suo fascino.
Un bacione
Alex

artemisia comina ha detto...

il paese fantasma: fascino e stretta al cuore.

Günther ha detto...

di pottrebberp sforzare per recuperarlo è incantevole

emilia ha detto...

Che peccato che sia fantasma ! Complimenti per il lavoro che fai, immagino quanto sia bello lavorare con i bambini.
Buon fine settimana, bacio :)

panettona ha detto...

sai che non sapevo fosse abbandonato??!!
povera me!
buon lavoro e a presto!

cocozza ha detto...

Grazie a tutte per il commento il tempo che ho è cosi poco per rispondere ma un salutino da voi lo vengo a fare di sicuro
Per Deborah di giallozafferano spero proprio di trovare del tempo per partecipare e la ringrazio tanto per l'invito

buon fine settimana a tutti cocozza