giovedì 21 febbraio 2008

CHISSA QUANDO TORNA IL SERENO!


Ci sono giorni che sembrano più incubi che giorni dove ogni ora è un macigno e tutto sembra andare avanti all'infinito e allora per esorcizzare un po penso a tutte le cose belle che farò quando esco da quest'incubo, le cose buone che mi voglio cucinare e mangiare insieme alla mia famiglia a tutti gli amici che ho che mi sento sempre tanto vicino.Quanti posti poi voglio visitare ce ne sono tanti tanti,arriverà il sereno!tutto rosa senza nuvole e con una grande luna che splende.

5 commenti:

Mimmi ha detto...

Se il ciel seren non é,
seren sará.
Se non sará seren
si rasserenerá.
Cara Coco, a te tuuuuutto l'affetto del mondo e tieni duro, che sento che ce la puoi fare!!!
Io sono qui e tifo per te!
Se e quando vuoi, puoi anche scrivermi via e-mail (é troppo? spero di non essere troppo invadente, ma tu scrivi troppo apertamente per non desiderare l'aiuto di qualcuno).
Un bacio con affetto!!!

cocozza ha detto...

Sei straordinaria Mimmi tra tutti i problemi che ho stamattina non riuscivo neanche a connettermi ma va già meglio tra visite e cure qualcosa farà pur effetto,ti scrivo volentieri non sei invadente per niente,io ahimè sono trasparente e dal primo giorno sul blog ho fatto tutto con sincerità anche perchè non si può fingere a lungo soprattutto con se stessi.poi non vedo l'ora di fare il tuo meme mi serve solo un po di tempo
un abbraccio forte forte a te cocozza

artemisia comina ha detto...

cocozza, magnifica foto; un grande augurio per tutto ciò di cui hai bisogno.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.