giovedì 21 febbraio 2008
CHISSA QUANDO TORNA IL SERENO!
Ci sono giorni che sembrano più incubi che giorni dove ogni ora è un macigno e tutto sembra andare avanti all'infinito e allora per esorcizzare un po penso a tutte le cose belle che farò quando esco da quest'incubo, le cose buone che mi voglio cucinare e mangiare insieme alla mia famiglia a tutti gli amici che ho che mi sento sempre tanto vicino.Quanti posti poi voglio visitare ce ne sono tanti tanti,arriverà il sereno!tutto rosa senza nuvole e con una grande luna che splende.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Se il ciel seren non é,
seren sará.
Se non sará seren
si rasserenerá.
Cara Coco, a te tuuuuutto l'affetto del mondo e tieni duro, che sento che ce la puoi fare!!!
Io sono qui e tifo per te!
Se e quando vuoi, puoi anche scrivermi via e-mail (é troppo? spero di non essere troppo invadente, ma tu scrivi troppo apertamente per non desiderare l'aiuto di qualcuno).
Un bacio con affetto!!!
Sei straordinaria Mimmi tra tutti i problemi che ho stamattina non riuscivo neanche a connettermi ma va già meglio tra visite e cure qualcosa farà pur effetto,ti scrivo volentieri non sei invadente per niente,io ahimè sono trasparente e dal primo giorno sul blog ho fatto tutto con sincerità anche perchè non si può fingere a lungo soprattutto con se stessi.poi non vedo l'ora di fare il tuo meme mi serve solo un po di tempo
un abbraccio forte forte a te cocozza
cocozza, magnifica foto; un grande augurio per tutto ciò di cui hai bisogno.
Posta un commento