lunedì 21 aprile 2008

PREMIO EXCELLENT


Questo premio mi è stato dato da Emilia di tregallinesulcomo e mi fa tanto piacere riceverlo anche perchè sono pochi giorni che lei ha visitato il mio blog e la motivazione è questa:Ci sono entrata forse un paio di giorni fa ma,mi ha colpito subito.Ricette varie e golose ......e poi mi piace il nome ahahahah.
Son contenta che il mio nome ti diverte è proprio quello il mio intendo,comunque bisogna dire che anche il suo blog mi piace molto e lo trovo molto simile al mio.
A mia volta do il premio ECCELLENTE all'eccellente
cuocavvenente:
perchè il suo blog lo è davvero per la sua cucina per i suoi viaggi,per le foto e l'eccezzionale sensibilità e ironia.
fiordisale:per il suo blog dove ci trovo le buone ricette,i buoni locali della sua città,il suo modo straordinario di raccontare i fatti della vita di ieri e di oggi e tanto tanto altro che mi emoziona.

1 commento:

sciopina ha detto...

ma grazie sono commossa!Ricevo qesto premio con tanto piacere. soprattutto perche' sei tu a donarmelo!:))
ti abbraccio forte..
sciopy