sabato 5 aprile 2008

WINE BAR FEUDI DI SAN GREGORIO



A volte non capisco perchè si deve fare di ogni erba un fascio prima con la mozzarella di bufala ora con i vini addirittura un giornale portava velenitaly come se tutto un tratto tutti i vini sono avvelenati posso capire che tra tante aziende c'è anche la pecora nera ma che siano tutte nere noooo! tutti a distruggere per conquistare e nessuno credo abbia più inserito il cervello prima di parlare e valutare le cose, bè! consentitemi questo piccolo sfogo.
Ricordiamoci che ci sono tante aziende oneste che ci fanno godere nel bere i loro vini.
Detto questo vi mostro le foto(non troppo chiare visto che sono fatte con il telefonino) del wine bar dei Feudi di San Gregorio dove ho mangiato dei buonissimi gnocchi con zucca e cozze con abbinato una falanghina e una trilogia di dolci buonissimi: un tortino di cioccolato con cuore fondente e buccia sciroppata di arancia amara, mousse di cioccolato bianco,una nocetta di gelato al cioccolato,e uno sciroppo di arance amare con mirtillo, accompagnato da un passito strepitoso PRIVILEGIO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sciopina ha detto...

ciao cocozza..
allora sei andata da marenna'...
bacioni

cocozza ha detto...

Ciao Sciopì
questo delle foto è il wine bar che si trova al centro commerciale il vulcano buono, al marennà pensa che ancora non ci sono stata ci organizziamo sempre e alla fine non ci siamo ancora andati ora l'appuntamento era per dopo Pasqua speriamo bene!
che bello leggerti di nuovo ti abbraccio cocozza

la Susina ha detto...

C'è posta per te sul mio blog!
Corri a vedere!!!!!!
;-)))

dede leoncedis ha detto...

detto e fatto. sono arrivata qui, mi è piaciuto e credo che tornerò ancora.
Ah, e sono anche una grande fan dei feudi di san gregorio.
ciau!

Martissima ha detto...

Feudi San Gregori - falanghina....vai sul sicuro e bevi bene, non sono esperta ma se bevo qualche goccio lo preferisco al meglio.......per la serie "poco ma buono".
Da provare il passito......con dolcetto al seguito naturalmente!!
Salutoni!!!