In questi giorni i pescatori non sono usciti a mare per il caro gasolio,forse pian piano ci renderemo conto che dipendiamo cosi tanto dal petrolio e che prima o poi dobbiamo iniziare a remare di nuovo! La foto è del mio Ale
condivido il tuo pensiero. anche una parte dei pescatori, fanno parte di quelle categoria che finora alla natura, con alcuni metodi sconsiderati di pesca hanno sottratto tutto senza pensare al futuro. Se ricominciassero a vedere la pesca come una caccia e non come un saccheggio del mare, osservando i periodi di fermo biologico e rispettassero di più il MARE a cui devono tanto. belle le foto. ciao
I MIEI GATTINI E LE PIANTE CHE ORA SONO ROVINATE PER IL GELO
Non so che bacche sono ma ho fatto questa foto in un giardino della germania bellissimo
OGGI 23 NOVEMBRE
Oggi 23 novembre sono passati 27 anni dal terremoto in Irpinia e visto che io sono una sopravvissuta avevo solo 14 anni ho voluto scrivere queste due parole anche per ricordare tutte quelle persone che non ci sono più e tutte quelle persone che ci hanno dato ogni tipo di aiuto non li dimenticherò mai nè dimenticherò il dolore di quei giorni.
uccellini
Non sono teneri questi uccellini che si riparano sotto il melo per la forte pioggia e vento?
AZAD IL MIO CAGNOLONE COCCOLONE
ANCORA AZAD
AZAD IL MIO CANE ANCORA CUCCIOLO
Ci ho messo un pò di tempo ma ecco vi presento il mio dolcissimo AZAD lui è un trovatello che si è innamorato di mio marito e la stessa cosa è capitato a lui anche se stavamo ancora soffrendo per la perdita dell'altro nostro cane un terranova meraviglioso che era morto in tre giorni di sofferenza per lui sopratutto ma anche per noi che dopo tre anni ancora non cela siamo sentiti di prendere un altro cane ma Azad è stato contagioso di una simpatia unica e così nel giro di cinque minuti era tra le nstre braccia e poi a casa.
1 commento:
condivido il tuo pensiero.
anche una parte dei pescatori, fanno parte di quelle categoria che finora alla natura, con alcuni metodi sconsiderati di pesca hanno sottratto tutto senza pensare al futuro.
Se ricominciassero a vedere la pesca come una caccia e non come un saccheggio del mare, osservando i periodi di fermo biologico e rispettassero di più il MARE a cui devono tanto.
belle le foto.
ciao
Posta un commento