martedì 3 giugno 2008

GIORNATE IN RELAX TOTALE


In questi giorni l'ho proprio trascurato questo mio angoletto di vita e tutti gli altri angoli che giorno dopo giorno visito,mi son proprio riposata, ozio totale non ho cucinato niente di che e sono andata a passare una giornata di gran relax alle terme di Contursi,con piscine di acqua calda bianca piena di sali minerali e altro,una cascata d'acqua che ti cadeva addosso procurandoti un piacere straordinario per i miei muscoli doloranti, mi sono coccolata per tutto il giorno,tra l'altro i ragazzi sono rimasti a casa e siamo andati io e mio marito in piena tranquillità senza sentire alcun lamento "mamma mi manca questo ,mamma voglio quest'altro!"anche se è stata una sola giornata ma comunque ne è valsa la pena.Una foto ci vuole sempre un ramo di ciclamino fiorito del mio giardino non potete immaginare il profumo!!!

Nessun commento: