mercoledì 2 aprile 2008
PIZZA CIME DI RAPA E SALSICCIA
Prima che finisce la stagione delle cime di rapa o magari anche più in là per chi se le congela trovo molto stuzzicante questa pizza con le cime salsiccia e mozzarella.
sbollentare le cime nel frattempo in una padella con uno spicchio di aglio saltare la salsiccia sbriciolata e aggiungere giusto un po le cime, intanto stendere la pasta di pizza mettere un filo di olio e infornare a metà cottura aggiungere le cime e la salsiccia e dopo un po la mozzarella una volta sciolta la si può gustare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Che buona deve essere!!!
Giuro che un pezzo di questa pizza la mangerei anche ora a colazione che sono le 7.30! Spettacolare. Un abbraccio, Alex
P.S. Ma cuci anche tu??
Buooona sì ma a colazione cara Alex proprio no almeno che non sei salita in cima a una montagna! ;D
mi sono comprata la macchina da poco inizialmente per necessità perchè c'era sempre una piega di pantalone da fare allora ho pensato visto che ogni piega dalla sarta viene 6€ e ce ne sono 20 da fare mi compro la macchina e provo io cosi ho fatto ora la uso anche per altre cose pensa però che non ero capace neanche d'infilare il filo ora però piano piano voglio imparare infatti sto cercando stoffe per confezionare magari qualcosa per me o per la casa,tu invece cosa fai di bello? fammi sapere.
ciao Elisabetta
e buona giornata cocozza
Spettacolare! Sono una patita della pizza e anche se la preferisco la margherita, questa deve essere veramente deliziosa!!!!
Ciao Cochy!!!!
bellissime anche le foto che hai messo al lato, dei mici stupendi!
Se faccio vedere queste foto al Galletto ti giuro che si autoinvita a cena a casa tua!
Mmmmmh, se congelo un pò di cime pensi di farmi assaggiare questa pizzetta per il 25 aprile? tempo permettendo! sono arrugginita!Dai un pò d'acqua per la Spagna o diventerà il Sahara!
che buona!!! anche a me piace non fare le solite pizze :-)))
ciaooooo
CASPITERINA!!! E' un pò che non passavo a trovarti e .....che buuuuuona la pizza!!! :-) ciao Maffy
Posta un commento