venerdì 25 gennaio 2008

LIQUORI E BICCHIERINI




Oggi ho pensato per questo post di mettere le foto di alcuni bicchierini d'epoca, della mia collezione e sì mi piacciono tanto, incominciai con quelli di mia nonna, poi di anziani che se ne volevano disfare, poi nei mercatini, nei viaggi così oggi ne ho una bella collezione tutti bicchierini da liquore.Ci ho affiancato anche alcuni liquori che ho comprato o mi hanno regalato, tra gli ultimi, come quello alla liquirizia che è davvero buonissimo o quello ai fiori di sambuco.

7 commenti:

sciopina ha detto...

Allora come stai? Spero meglio!
dai se hai tirato fuori i bicchierini significa che ti senti meglio...:))
Che carini che sono..bell'hobby il tuo..
Ti abbraccio
sciopina

cocozza ha detto...

Sto meglio,le giornate iniziano anche a essere più lunghe e tra un pò ci sarà già aria di primavera.
ti abbraccio anche io buon WE
COCOZZA

cocozza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Belli i bicchierini! anch'io avevo conservato quelli di nonna,peccato li abbia rotti, sai come sono maldestra!Col liquore all'amarena di Nando l'effeto era fantastico!Mia nonna cara! E si, oggi mi circonda la nostalgia! Besos

sciopina ha detto...

Hai un premio da ritirare...fatti un giro..da me
sciopina

cocozza ha detto...

Vicann peccato che si sono rotti,però il ricordo quello non ce lo toglie nessuno

Sciopì premio ritirato con tanta contentezza!

marcella candido cianchetti ha detto...

bella collezione buona domenica